arts1

domenica 26 aprile 2009

VENEZIA FESTA DEL BOCOLO

VENEZIA 25 APRILE

Per i veneziani il 25 aprile è ricorrenza molto più antica dell'attuale festa nazionale.
Vi cade infatti il giorno del Santo Patrono Marco le cui reliquie, che si trovavano in terra islamica ad Alessandria d'Egitto, furono avventurosamente traslate a Venezia nell'anno 828 da due leggendari mercanti veneziani: Buono da Malamocco e Rustico da Torcello.Si tramanda che per trafugare ai Musulmani il prezioso corpo (l'Islam riconosce e venera a sua volta Cristo e i Santi), i due astuti mercanti lo abbiano nascosto sotto una partita di carne di maiale, che passò senza ispezione la dogana a causa del noto disgusto per questa derrata imposto ai seguaci del Profeta..........continua

MODA


John Galliano
si diploma in design della moda al Central Saint Martins College of Art and Design con una collezione ispirata alla Rivoluzione Francese chiamata Les Incroyables, che riceve critiche positive e viene interamente comprata e venduta nella boutique londinese Browns..........continua

martedì 21 aprile 2009

Piano cottura al silicone con piastre in argento


Nuovi materiali e nuove forme per i piani cottura. Morbidi, flessibili e tecnologici.
Il piano di cottura Cooka propone delle piastre in argento che hanno una conducibilità termica nettamente superiore rispetto al rame o all’alluminio utilizzati per i fuochi delle cucine tradizionali. In questo modo, oltre a ridurre gli sprechi energetici, i cibi si preparano meglio e in minor tempo ........continua

MOY L'AUTO CHE CREI TU


L'auto che cambia colore e immagine come il desktop di un computer.Disegni la tua auto al pc e poi la trasferisci al lettore wirelles dell'auto e il gioco è fatto.
Personalizzi l'auto esprimendo la tua ARTE.
Grazie ai cristalli liquidi, è possibile creare grafiche dinamiche ideali per avviare un nuovo tipo di pubblicità mobile..........continua
da architettura e design

domenica 19 aprile 2009

L'ARTE NELLE MANI

A 6 MANI nuovo progetto artistico


Una coesione artistica che va avanti da tempo e che vede protagoniste 3 varietà di lavorazioni artigianali che hanno come strumento principale 6 mani che danno vita a realizzazioni inedite, pezzi unici e personalizzabili!
Il Progetto è nato e cresciuto a seguito di un'amicizia fortuita nata virtualmente e che va avanti inesorabile, nutrita da una sempre viva passione per l'arte e l'artigianato, nelle sue più svariate forme!........continua

INVENTIVA ARTE DESIGN
in una sola parola Ndeurr Graphic Concept














New Graphic da Ndeurr




Graphic for new shoes


giovedì 16 aprile 2009

Arte di usare internet- come fare soldi in internet e come avere più visite sul sito

Come fare soldi su internet – due metodi per fare soldi
Almeno due sistemi sembrano funzionare il primo è EUROBARRE il secondo è AdSense.
EUROBARRE apre sul vostro desktop in alto una striscia in cui scorreranno dei banner pubblicitari.Banner che sono sempre in primo piano sul pc. Questo sistema vi paga per ogni istante che passate davanti al pc mentre vi scorrono le pubblicità. Il sito è francese.
AdSense invece scansiona automaticamente il contenuto delle pagine web e pubblica gli annunci(testuali o illustrati) pertinenti al tuo pubblico e al tuo sito, con molta precisione che i lettori li troveranno estremamente utili. L’utente che visualizza il sito clicca sulla pubblicità e arriva il guadagno.
Chiaramente più click arrivano più guadagni ci sono.Questi sono i sistemi per fare soldi in internet.
Adesso abbiamo bisogno delle visite, altrimenti il nostro bel sito o blog che sia rimane tale e possiamo godercelo da soli e contemplarlo.
Come aumentare le visite del nostro sito, blog o portale
Il metodo più semplice è questo strano ma vero, funziona sulla scansione che i motori di ricerca fanno in rete. (Leggere tra le righe)
Non si devi fare altro che scrivere un articolo, un post o altro - Come aumentare le visite al tuo sito – o similare e ripetere la stessa frase all’interno dell’articolo o post, magari facendo qualche variante di keywords.
Chiaramente sperare che chi è attratto entra e faccia i click giusti sulle pubblicità.
Altro metodo segnare nel codice html parole che descrivono il sito variandole e descrivendolo in varie formule esempio: (crea grafica 3d multimediali pagine web animazioni grafica 2d architettura design ecc.ecc.) chi più scrive più spera.
Bisogna fare in modo che i motori di ricerca leggono le parole (key di ricerca in riferimento al proprio sito).
Poi sperare la speranza è sempre l'ultima a morire, vecchio detto non mente mai.............

martedì 14 aprile 2009

FOTOGRAFIA


L'arte di Bela Borsodi
Famosissimo fotografo mondiale. La sua fotografia spazia
in tutti i campi con uno stile tutto suo. Il corpo e gli oggetti diventano arte.

lunedì 13 aprile 2009

Ritagli di carta















Installazioni artistiche con ritagli di carta di Daniele Proietti
Quando un foglio di semplice carta bianca diventa arte.
Idee geniali in ritagli di carta

domenica 12 aprile 2009

Grafica


Per effetti di grafica ecco 2 proposte divertenti.
In poche mosse si fanno effetti sulle proprie immagini con sovrapposizioni speciali.

FASHION MODA


Fashion, style, design tutto in blog da non perdere

venerdì 10 aprile 2009

L'ARTE NELLE MANI

Creare è un'istinto divino che ogni essere umano possiede, l'importante è convogliare le proprie capacità nel settore più confacente ed appropriato. Se ogni persona riuscisse a fare ciò per cui è più portata il mondo lavorativo sarebbe un'ambiente più sereno e le persone...forse un po' più sane e disponibili.

L'ARTE NELLE MANI


Brand


With you Un nuovo fashion brand totalmente italiano in una nuova realta della moda del sud Italia, nella meravigliosa città di Napoli.

With you non è solo un fashion brand ma anche un sogno.

With you veste la tua vera anima

martedì 7 aprile 2009

L'ARTE PRESEPIALE

Il presente studio vuole essere una breve riflessione sul rapporto intercorso tra gli autori dei grandi allestimenti presepiali realizzati a Napoli nel Settecento e il tessuto culturale e musicale dove essi operavano. La prima considerazione da farsi che ci viene in mente è che mentre oggi l'immagine di un personaggio nell'atto di suonare ci porta immediatamente alla realtà musicale odierna, più difficile è collegare l'iconografia presepiale al mondo musicale ad esso coevo; eppure la scena presepiale settecentesca ci appare come un gran teatro dove gli attori (i pastori) e i luoghi, ritratti in un ossessivo realismo, sono lo specchio di una Napoli indiscussa capitale europea della cultura e, in primis, della musica. Il Settecento è, per questa città, secolo d'oro per ogni manifestazione dell'arte, ma sono i capolavori musicali a darle fama imperitura: l'opera seria, o metastasiana, dall'apporto determinante del più grande poeta del Settecento, e l'opera buffa, vivida ed ironica rappresentazione della comicità napoletana, e poi cantate, oratorii, drammi sacri, serenate e varia musica strumentale.

CORSI E CONCORSI



Questo corso si occupa della formazione della figura del fashion designer nel nuovo fashion system.Il fashion designer può essere definito come l’evoluzione dello “ stilista”, oltre della fase stilistica, si occupa anche della fase di ricerca, studio del target di mercato e del relativo posizionamento del prodotto, analizzando e studiando anche gli aspetti grafici e di presentazione del concept di produzione. Il corso quindi si pone come guida alla costruzione del personal book di presentazione da fornire alle aziende del settore, approfondendo vari aspetti del fashion.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...