arts1

giovedì 16 aprile 2009

Arte di usare internet- come fare soldi in internet e come avere più visite sul sito

Come fare soldi su internet – due metodi per fare soldi
Almeno due sistemi sembrano funzionare il primo è EUROBARRE il secondo è AdSense.
EUROBARRE apre sul vostro desktop in alto una striscia in cui scorreranno dei banner pubblicitari.Banner che sono sempre in primo piano sul pc. Questo sistema vi paga per ogni istante che passate davanti al pc mentre vi scorrono le pubblicità. Il sito è francese.
AdSense invece scansiona automaticamente il contenuto delle pagine web e pubblica gli annunci(testuali o illustrati) pertinenti al tuo pubblico e al tuo sito, con molta precisione che i lettori li troveranno estremamente utili. L’utente che visualizza il sito clicca sulla pubblicità e arriva il guadagno.
Chiaramente più click arrivano più guadagni ci sono.Questi sono i sistemi per fare soldi in internet.
Adesso abbiamo bisogno delle visite, altrimenti il nostro bel sito o blog che sia rimane tale e possiamo godercelo da soli e contemplarlo.
Come aumentare le visite del nostro sito, blog o portale
Il metodo più semplice è questo strano ma vero, funziona sulla scansione che i motori di ricerca fanno in rete. (Leggere tra le righe)
Non si devi fare altro che scrivere un articolo, un post o altro - Come aumentare le visite al tuo sito – o similare e ripetere la stessa frase all’interno dell’articolo o post, magari facendo qualche variante di keywords.
Chiaramente sperare che chi è attratto entra e faccia i click giusti sulle pubblicità.
Altro metodo segnare nel codice html parole che descrivono il sito variandole e descrivendolo in varie formule esempio: (crea grafica 3d multimediali pagine web animazioni grafica 2d architettura design ecc.ecc.) chi più scrive più spera.
Bisogna fare in modo che i motori di ricerca leggono le parole (key di ricerca in riferimento al proprio sito).
Poi sperare la speranza è sempre l'ultima a morire, vecchio detto non mente mai.............

2 commenti:

  1. bà.......
    Sarà che non ho tanto tempo ma ci ho provato e ......sinceramente io non ho riscontrato molto successo in nessuno dei due casi così ho rinunciato e il mio blog è rimasto un semplice blog crativo.......
    Diciamo che questo post mi lascia ancora uno spiraglio,ci proverò magari con più calma a fare pubblicità per guadagnare qualcosina.

    Sito interessante segnalatomi da una persona interessantissima amica di una persona speciale......insomma gira tutta gente in gamba da questa parti!!

    Congratulazioni per il blog!!

    PS: io allungherei il numero dei post in prima pagina,si sà che la gente si stufa subito e abandona subito senza andare alla seconda e terza e ecc ecc....
    ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie del consiglio per i post.
    In riguardo al guadagno facile, non esiste.
    Sono tutte cose per portare solopersone sul proprio sito, poi quello che viene viene.
    Leggevo poco fà un post su eurobarre che se si stà un anno davanti ad un banner a vedere pubblicità guadagni 15€. http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/eurobarre-e-una-truffa-491.html
    Meglio andare dal gelataio e comprarsi un gelato almeno ne guadagni nel gusto di un buon gelato.
    ciaoooooo
    e grazie

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...